Blog: http://finanziarie.ilcannocchiale.it

Finanziamenti Veloci

Come ottenere un finanziamento veloce?

Bisogna fare una premessa, per finanziamenti veloci si intendono tutte quelle operazioni finanziarie in grado di fornire liquidità al richiedente nell'arco di pochi giorni. E' quasi impossibile ad oggi ottenere somme di qualunque tipo (anche piccole) in poche ore dalla richiesta.

Sicuramente la fase di scelta della finanziaria che vi erogherà il finanziamento è fondamentale così come la velocità nel fornire i documenti richiesti.

Prima cosa da fare è contattare una finanziaria (o richiedere un preventivo on line) specificando l'urgenza dello stesso e chiedendo informazioni sui tempi di erogazione medi di tale istituto.
Seconda cosa è quella di fornire alla finanziaria il maggior numero di informazioni possibili sul proprio stato finanziario ed evitando di dichiarare cose non vere.

Dovete sapere che prima di erogare un prestito l'istituto finanziario procede con una serie di accurate verifiche che smaschererebbero eventuali protesti o iscrizioni nei registri cattivi pagatori.
In secondo luogo è prerogativa della finanziaria consigliarvi al meglio ed erogarvi il finanziamento (ovviamente poichè ne ha un guadagno, spesso non da poco)

Per ottenere prestiti veloci è oltretutto consigliabile inviare alla finanziaria tutta la documentazione nel più breve tempo possibile agevolando al massimo l'iter della pratica.

Le tempistiche medie di erogazione di un prestito variano tra i2/3 e i 7/8 giorni, per cui tenetevi un po' di margine nel caso necessitiate di liquidità.

Pubblicato il 30/3/2011 alle 1.31 nella rubrica Finanziamenti.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web